Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Estratto | Determine | |
---|---|---|---|---|---|
Determina Sindacale | 08/07/2024 |
Nomina dei Responsabili di servizio e di procedimento relativi al 5° Dipartimento Gestione del Territorio ex art. 21 del Regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi. |
Determina Sindacale reg.gen. 0 del 08/07/2024 Nomina dei Responsabili di servizio e di procedimento relativi al 5° Dipartimento Gestione del Territorio ex art. 21 del Regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi. |
||
Determina Sindacale | 08/07/2024 |
Nomina dei Responsabili di servizio e di procedimento relativi al 4° Dipartimento Servizi Tecnici ex art. 21 del Regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi. |
Determina Sindacale reg.gen. 0 del 08/07/2024 Nomina dei Responsabili di servizio e di procedimento relativi al 4° Dipartimento Servizi Tecnici ex art. 21 del Regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi. |
||
Determina Sindacale | 08/07/2024 |
Nomina dei Responsabili di servizio e di procedimento relativi al 3° Dipartimento Economico - Finanziario, Tributario, Personale e Polizia Municipale ex art. 21 del Regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi |
Determina Sindacale reg.gen. 0 del 08/07/2024 Nomina dei Responsabili di servizio e di procedimento relativi al 3° Dipartimento Economico - Finanziario, Tributario, Personale e Polizia Municipale ex art. 21 del Regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi |
||
Dipartimento 5 - Gestione del Territorio | 05/07/2024 |
Accordo di negoziazione assistita, ex art. 2 D.L. n. 132/2014, tra il Comune di Bivona e gli eredi del Sig. Gallo - deliberazione G.C. n. 166 del 2/12/2023. Liquidazione 2a rata a saldo |
Dipartimento 5 - Gestione del Territorio reg.gen. 385 del 05/07/2024 Accordo di negoziazione assistita, ex art. 2 D.L. n. 132/2014, tra il Comune di Bivona e gli eredi del Sig. Gallo - deliberazione G.C. n. 166 del 2/12/2023. Liquidazione 2a rata a saldo |
||
Dipartimento 1 - Affari Generali e Legali | 05/07/2024 |
Riaccertamento dei residui attivi e passivi al 31.12.2023 del 1° Dipartimento ai fini dell'approvazione del rendiconto della gestione 2023. |
Dipartimento 1 - Affari Generali e Legali reg.gen. 383 del 05/07/2024 Riaccertamento dei residui attivi e passivi al 31.12.2023 del 1° Dipartimento ai fini dell'approvazione del rendiconto della gestione 2023. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale