PER I PROFESSIONISTI: Si rammenta ai tecnici che la mancata compilazione di un campo necessario della modulistica unica comportera' il respingimento automatico della pratica come manifesta improcedibilità o infondatezza.
Art. 2. Tempi di conclusione del procedimento L.R. 21 maggio 2019, n. 7
1. Ove il procedimento consegua obbligatoriamente ad una istanza, ovvero debba essere iniziato d’ufficio, la pubblica amministrazione ha il dovere di concluderlo mediante l’adozione di un provvedimento espresso. Se ravvisano la manifesta irricevibilità, inammissibilità, improcedibilità o infondatezza della domanda, le pubbliche amministrazioni concludono il procedimento con un provvedimento espresso redatto in forma semplificata, la cui motivazione può consistere in un sintetico riferimento al punto di fatto o di diritto ritenuto risolutivo.
Per accedere al servizio basterà effettuare la registrazione tramite SPID https://www.comune.bivona.ag.it/zf/index.php/spid/index/pre-login/area/3
Al fine di gestire in maniera corretta l’invio on-line degli allegati necessari per la presentazione delle istanze telematiche, si consiglia di osservare attentamente le indicazioni riportate di seguito:
I nomi dei file allegati, non devono contenere né spazi, né lettere accentate, né caratteri speciali.
Tutti gli elaborati tecnico pregettuali dovranno essere trasmessi con "firma digitale".
ulteriori informazioni Guida per l'inserimento e la consultazione delle pratiche
ulteriori informazioni Guida per l'inserimento e la consultazione delle pratiche
Sul sito del Comune di Bivona, nella sezione news, sono consultabili le tabelle dei diritti di segreteria e di istruzione progetti relative alle pratiche edilizie.
Modulistica SUE