Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Estratto | Determine | |
---|---|---|---|---|---|
Dipartimento 4 - Servizi Tecnici | 28/11/2024 |
Concessione loculo cimiteriale - Sig.ra Piazza Giuseppina |
Dipartimento 4 - Servizi Tecnici reg.gen. 948 del 28/11/2024 Concessione loculo cimiteriale - Sig.ra Piazza Giuseppina |
||
Dipartimento 2 - Serv. alla Pers e Pol Svil. Ter | 27/11/2024 |
XXXVII Sagra della Pescabivona - Approvazione Rendiconto. |
Dipartimento 2 - Serv. alla Pers e Pol Svil. Ter reg.gen. 943 del 27/11/2024 XXXVII Sagra della Pescabivona - Approvazione Rendiconto. |
||
Dipartimento 2 - Serv. alla Pers e Pol Svil. Ter | 27/11/2024 |
Carnevale Bivonese 2024. Liquidazione |
Dipartimento 2 - Serv. alla Pers e Pol Svil. Ter reg.gen. 942 del 27/11/2024 Carnevale Bivonese 2024. Liquidazione |
||
Dipartimento 2 - Serv. alla Pers e Pol Svil. Ter | 27/11/2024 |
Progetto "Percorsi di Legalità a Bivona - Giovani e Legalità" - Impegno di spesa. |
Dipartimento 2 - Serv. alla Pers e Pol Svil. Ter reg.gen. 941 del 27/11/2024 Progetto "Percorsi di Legalità a Bivona - Giovani e Legalità" - Impegno di spesa. |
||
Dipartimento 2 - Serv. alla Pers e Pol Svil. Ter | 27/11/2024 |
Autorizzazione attività di tirocinio curriculare studente Dott. Matteo Pillitteri iscritto al Corso di Laurea Magistrale in Lingue moderne e traduzione per le relazioni internazionali (LM-38) del Dipartimento di Scienze Umanistiche dell'Università degli Studi di Palermo |
Dipartimento 2 - Serv. alla Pers e Pol Svil. Ter reg.gen. 937 del 27/11/2024 Autorizzazione attività di tirocinio curriculare studente Dott. Matteo Pillitteri iscritto al Corso di Laurea Magistrale in Lingue moderne e traduzione per le relazioni internazionali (LM-38) del Dipartimento di Scienze Umanistiche dell'Università degli Studi di Palermo |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale