Graduatoria Contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attivitā economiche commerciali ed artigianali operanti nel Comune di Bivona ANNUALITĀ 2021. DPCM del 24 settembre 2020

Pubblicata il 24/05/2024

Con la pubblicazione della graduatoria "Contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali ed artigianali operanti nel Comune di Bivona annualità 2021. DPCM del 24 settembre 2020", sul sito internet istituzionale Città di Bivona e all'Albo pretorio on line del Comune si intende assolto e soddisfatto ogni adempimento informativo riguardo al suddetto esito concorsuale e di conseguenza non verranno effettuati agli interessati alcuna altra comunicazione di riferimento.

Per visionare la graduatoria cliccare sul seguente link: GRADUATORIA

Il Responsabile del Dipartimento 2 Servizi alla Persona e Politiche per lo Sviluppo Territoriale
Dott.ssa Carmela La Mela Veca