Avviso agli agricoltori segnalazione danni da avversità atmosferiche o calamità naturali. Evento calamitoso: nubifragio/grandinata del 5 ottobre 2021.

Pubblicata il 11/10/2021

Avviso agli agricoltori
SEGNALAZIONE DANNI da Avversità Atmosferiche o Calamità Naturali.
Evento calamitoso: nubifragio/grandinata del 5 ottobre 2021.

👉Le aziende agricole danneggiate dall'evento calamitoso nubifragio/grandinata, verificatosi in lata 05/10/2021, possono presentare istanza di segnalazione danni all’UIA — Ufficio Intercomunale Agricoltura di Bivona (Ex Condotta Agraria) entro giorni 15 dall'evento calamitoso.
All’istanza di segnalazione danni, redatta su apposito modello scaricabile dal sito istituzionale Città di Bivona, dovrà essere allegata la seguente documentazione:
  1. documento di riconoscimento;
  2. foto geotaggate rappresentative dell'intero appezzamento colpito dall'evento calamitoso, al fine di poter valutare lo stato dei danni e delimitare le zone colpite.
 Il modello è disponibile presso l’Ufficio Agricoltura-Commercio del Comune di Bivona.

Allegato Avviso.jpg 1.07 MB
Allegato Segnalazione_danni.pdf 248 KB