Aggiornamento Albo Presidenti di seggio elettorale

Pubblicata il 01/10/2024

Aggiornamento Albo Presidenti di seggio elettorale 
 Info generali
  • entro il 31 ottobre
  • È aperto il periodo in cui è possibile iscriversi all'Albo dei Presidenti di Seggio (entro il 31 ottobre)
 L'Albo dei Presidenti di seggio elettorale è un elenco nel quale vengono iscritti i cittadini che presentino domanda, tenuti e aggiornati dall'ufficio elettorale comunale.
L'albo viene aggiornato annualmente, e la domanda deve essere presentata entro il 31 ottobre di ogni anno per i presidenti di seggio.

CHI È GIÀ ISCRITTO ALL'ALBO NON DEVE RINNOVARE LA RICHIESTA NEGLI ANNI SUCCESSIVI in quanto l'iscrizione rimarrà valida finché non si perdano i requisiti o si chieda la cancellazione dall'Albo, con motivazione.
Allegati

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Manifesto aggiornamento albo Presidenti Seggio Elettorale firmato.pdf 137.86 KB
Allegato Domanda di inserimento nell’albo Presidenti.rtf 71.69 KB
torna all'inizio del contenuto