SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA A.S. 2022/2023. Indagine sulla soddisfazione e qualità del servizio

Pubblicata il 18/05/2023

Dipartimento 2 Servizi alla Persona e Politiche per lo Sviluppo Territoriale

Il comune di Bivona in riferimento al servizio di mensa scolastica 2022/2023, intende avviare una indagine sulla soddisfazione e qualità del servizio mediante la somministrazione di un questionario da compilare on line, rivolto a tutti i genitori degli alunni che frequentano le Scuole Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado e che usufruiscono del servizio di mensa scolastica nel Comune di Bivona.
Il questionario è raggiungibile direttamente al seguente link
In alternativa, vi si può accedere dal sito istituzionale Città di Bivona www.comune.bivona.ag.it, Home page sezione avvisi e news o dall’apposita sezione dedicata ai Servizi Scolastici.
Il questionario si potrà compilare fino al 30 giugno 2023.

Il Responsabile di E.Q. Dipartimento 2
Servizi alla Persona e Politiche per lo Sviluppo Territoriale
 f.to Dott.ssa Carmela La Mela Veca

Nome Dimensione