BIVONA partner istituzionale di SITA, la Settimana delle Scienze, Innovazione, Tecnologia, Ambiente

Pubblicata il 29/03/2021

Il Comune di Bivona è partner istituzionale di SITA, la Settimana delle Scienze, Innovazione, Tecnologia, Ambiente, manifestazione a carattere internazionale, organizzata dal Comune di Partanna insieme all’associazione Apice, nell’ambito della struttura pubblica partannese dedicata allo sviluppo delle competenze delle giovani generazioni siciliane per la nascita di nuove iniziative che li vedano protagonisti.
Le attività di SITA 2021 consistono in un’offerta formativa molto ampia, grazie ad un programma che prevede in totale 35 eventi, a partire dal 12 aprile e fino al mese di ottobre tra seminari, workshop, webinar e live streaming. Ad essere coinvolti sono esperti e aziende leader, enti ed istituzioni pubbliche, associazioni, in modo da offrire un quadro completo ed esaustivo delle opportunità da sfruttare attraverso l’acquisizione di competenze specifiche nel campo dell’implementazione di startup basate su tecnologie avanzate.
Il programma di SITA e le notizie dettagliate su eventi, aziende coinvolte e target di utenti sono consultabili sul sito www.g55.it/sita-scienze-innovazione-tecnologia-ambiente.

Allegato 166904324_2513111645501525_1689118168325503570_n.jpg 29.05 KB