Il sindaco Cinā nomina nuovo assessore Danilo Puleo. Ridistribuzione deleghe assessoriali

Pubblicata il 26/06/2020

Con determina sindacale n. 22 del 23/06/2020, il sindaco ha nominato Danilo Puleo(30 anni) nuovo assessore del Comune di Bivona.
Con lo stesso provvedimento, il sindaco ha operato una ridistribuzione delle deleghe agli Assessori comunali, che risulta essere la seguente:

Carica Nominativo Deleghe attribuite
Vice Sindaco Cutrò Salvatore (consigliere comunale) Pubblica Istruzione - Tradizioni Popolari – Edilizia Popolare – Gestione Rifiuti.
Assessore Cannizzaro Angela Urbanistica - Protezione civile - Fondi Europei – Cultura – Benessere degli Animali – Pari Opportunità – Salute.
Assessore Spadaro Alessandro Commercio e Artigianato - Arredo Urbano, Verde Pubblico – Viabilità - Manutenzione del Patrimonio - Servizio Idrico e Irriguo.
Assessore Puleo Danilo Eventi - Politiche Giovanili - Sport – Associazioni.

Allegato DS. 22_23.06.2020.pdf 277.91 KB